L’impresa di pulizie con sede in provincia di Padova LE ALI SRL Progetto Ambiente nasce dall’esperienza nel settore delle pulizie in ambito civile e nelle pulizie industriali dei suoi componenti principali. Si occupa da oltre dieci anni di pulizie in tutti gli ambienti, garantendo un’esperienza trasversale in tutti i settori di applicazione: pulizia locali, pulizia capannoni, pulizia ospedali e ambulatori medici, servizi di giardinaggio e molto altro.
L’azienda opera in tutto il Triveneto, con base in provincia di Padova ma svolge servizi di pulizia a Treviso, Vicenza e in altre regioni su richiesta.
La volontà di LE ALI SRL Progetto Ambiente è quella di investire in un progetto di diversificazione delle competenze verso un modello multiservizio che richiede competenze diverse e più complesse, ma che rende competitiva l’azienda diversificandola dalle altre, da qui anche la scelta dell’ampliamento dell’oggetto sociale.
L’azienda deciso di investire verso nicchie di settore poco inflazionate, come la pulizia dei pannelli fotovoltaici e la pulizia tecnica nei reparti industriali attraverso la formazione del personale e l’acquisto di nuove attrezzature altamente specializzate e performanti. L’obiettivo è anche quello di potenziare l’organizzazione aziendale, l’attività commerciale e di acquisizione di nuovi clienti.
Nel campo delle Gare d’appalto pubbliche e private le figure già presenti in azienda sono state riunite nel 2019 in un unico ufficio gare, potenziando l’obiettivo di espansione dell’Azienda verso questo settore, attraverso la partecipazione in forma di singolo Operatore Economico, ma avvalendosi anche della possibilità di partecipare in forma di R.T.I, grazie alle conoscenze e ai legami acquisiti con altre Aziende nel corso degli ultimi anni.
Grande lavoro è stato fatto per inserire nuovi prodotti e attrezzature rispondenti ai Criteri Ambientali Minimi secondo D.M. 24 maggio 2012.
L’obiettivo aziendale in questo settore è quello di investire per arrivare ad utilizzare il 95% di prodotti CAM ed ECOLABEL, rendendosi ancor più competitiva in un settore dove ormai il rispetto dell’ambiente è diventato un argomento molto sensibile e che nell’aggiudicazione di un lavoro diventa un fattore sicuramente discriminante.
Possediamo le CertificazioniUNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, ISO 45001:2018 e SA 8000:2014 che ci spingono ad un continuo aggiornamento sia a livello legislativo che pratico, sperimentando sempre nuove tecniche specifiche per il nostro settore e per i suoi dipendenti.